Il parco acquatico Mirabilandia Beach, inaugurato nel 2003, offre in un'atmosfera caraibica numerosi scivoli (tutti da percorrere a bordo di speciali gommoni), un fiume lento e una laguna di 4000mq nella quale si trova El Castillio: un castello acquatico con numerosi scivoli per i più piccoli e numerosi cannoncini ad acqua per intraprendere divertentissimi duelli con altre persone.
Anche gli scivoli di Mirabilandia Beach hanno nomi fantasiosi ed invitanti, ispirati dall'atmosfera tropicale del parco: il Salto Caribe, il Salto Tropicale e per i più impavidi il Rio Diablo. Rio Angel è un fiume "lento" lungo più di mezzo chilometro che circonda le attrazioni di Mirabilandia Beach, qui si può godere il sole, cullati dalle onde dell'acqua.
 
A tutti i bambini Mirabilandia Beach propone Baby Dance, con animatrici che coinvolgono i più piccoli in danze e canti. Per chi vuole mantenere la forma fisica divertendosi, invece, ci sono gli immancabili i corsi di Acquagym e i Balli di Gruppo.
Per accedere al parco acquatico Mirabilandia Beach è necessario pagare un supplemento ed essere in possesso di un biglietto valido per l'ingresso a Mirabilandia.
All'interno dell'acquapark è attivo un servizio di ristorazione e le doccie, gli sdrai e gli ombrelloni sono disponibili gratuitamente fino ad esaurimento.